~Potrebbe anche essere.

E' il mio lavoro ok, ma non significa che tutti gli stereotipi del settore mi calzino a pennello.

Mettiamo caso che non ci conosciamo, non ci siamo mai parlati: potresti pensare qualsiasi cosa, potrebbe anche essere. Ma dai un'occhiata alle foto. Lo vedi adesso? Non sono quello che si pensa. Non ho venduto anima e corpo per diventare qualcuno e, alla fine, nemmeno mi è mai interessato. Potrei cedere qualche anno di vita per raggiungere altri scopi, ma non questo. Gli anni passano, il corpo muta, appaiono le rughe e la bellezza sparisce. Quella esteriore almeno. Perchè dentro, mi dispiace, ma rimarrò così per sempre.

sabato 18 settembre 2010

18.09.2010

E' arrivato anche quel giorno tanto atteso, ma ancora non riesco a rendermi conto se veramente è stato come me lo sono immaginato per 40 giorni.

Ci penso, rifletto e scorro con la mente tutti i momenti che si sono susseguiti in quel lasso di tempo.
C'è qualcosa che è riuscito a lenire questa attesa e che però non se ne è andato. E adesso ? Adesso ci si ritrova a non sapere cosa fare. Vorrei per un attimo cancellare tutto, come si fa su una di quelle lavange bianche. Ok, ora con il pennarello disegno ciò che vorrei che fosse. Ecco qua, tutto su un piano : il mio mondo ideale. Il mio modo di vivere ideale. Le persone che VERAMENTE vorrei qui, subito.

Questo è puro egoismo, cavolo. Come posso arrivare a pretendere di sistemare tutto a mio piacimento? Non è così che funziona. Il flusso degli eventi è un continuo concatenarsi di cause ed effetti, di azioni e conseguenze, ergo se sono arrivata a questo punto direi proprio che un motivo c'è. Me la sono cercata, ovvio.

Nessun commento:

Posta un commento